I presenti Termini e Condizioni di Vendita (“Termini”) sono predisposti per l'acquirente (“Acquirente”) dalla società del gruppo Syneron Candela denominata nel Contratto di acquisto (“Syneron Candela”) e in virtù del presente richiamo sono allegati e incorporati nel suddetto contratto (“Contratto di acquisto”).
1. Acquisto di apparecchiature: Syneron Candela si impegna a vendere e l'Acquirente si impegna a acquistare le apparecchiature, i prodotti e i servizi elencati nel Contratto di acquisto (collettivamente, le "Apparecchiature").
2. Prezzo di acquisto: Il prezzo di acquisto delle Apparecchiature è indicato nel Contratto di acquisto ("Prezzo di acquisto"), e non comprende eventuali imposte relative alla vendita e agli utilizzi o altre tasse previste da qualsiasi autorità federale, statale, provinciale, comunale o governativa (collettivamente le "Imposte"), le quali dovranno tutte essere pagate dall'Acquirente, a meno che quest'ultimo non abbia fornito a Syneron Candela un valido certificato di esenzione da tali tasse sull'acquisto delle Apparecchiature.
3. Termini di pagamento: L'acquirente pagherà integralmente la fattura di Syneron Candela in GBP o in Euro, mediante bonifico bancario, contanti o assegno certificato. Syneron Candela avrà facoltà di richiedere anticipatamente un pagamento totale o parziale. Nel caso di ritardo nei pagamenti, Syneron Candela si riserva il diritto di negare il servizio di assistenza in garanzia e qualsiasi prestazione di garanzia estesa. I pagamenti scaduti saranno soggetti a oneri finanziari calcolati a tasso periodico pari al minor valore del (i) Libor+ 2% al mese; oppure (ii) al tasso più elevato consentito dalla legge applicabile, esigibile su richiesta di Syneron Candela. Tutti gli importi dovuti dall'Acquirente saranno pagati integralmente senza compensazione. L'Acquirente riconoscerà a Syneron Candela la somma di cinquanta dollari ($ 50,00) ad assegno, per ogni assegno respinto a causa di fondi insufficienti.
4. Situazione di inadempimento; rimedi: Nel caso in cui l'Acquirente non paghi il Prezzo di Acquisto o qualsiasi altra somma al momento della sua scadenza, o non ottemperi ai suoi altri obblighi ai sensi di questi Termini o come altrimenti reciprocamente concordato per iscritto tra Acquirente e Syneron Candela (ciascuno di questi eventi, "Situazione di inadempimento"), allora Syneron Candela intraprenderà qualsiasi azione esperibile ai sensi di legge o in via equitativa per riscuotere detti importi con un preavviso scritto di dieci giorni (10), ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il recupero delle Apparecchiature, il sollecito del pagamento di qualsiasi saldo non corrisposto del Prezzo di Acquisto, dichiarandolo immediatamente dovuto ed esigibile, il ricorso ad agenzie esterne di recupero crediti e / o l'avvio di azioni legali. I diritti di Syneron Candela sono cumulativi ed essa non sarà costretta ad avvalersi di alcuna Garanzia (come definito nella Sezione denominata Titolo di proprietà) prima di intraprendere qualunque altra azione di riscossione. Syneron Candela potrà richiedere che l'Acquirente assembli e restituisca una o tutte le garanzie a Syneron Candela e, nel caso in cui l'Acquirente non restituisca tali garanzie in modo pacifico, Syneron Candela accederà ai locali in cui si trovano i beni oggetto di Garanzia, con o senza procedimento legale, per riprenderne possesso. Al verificarsi di una situazione di inadempimento, l'Acquirente accetterà di pagare su richiesta di Syneron Candela: (i) tutti i costi e le spese sostenuti da Syneron Candela o dal suo cessionario in relazione all'esecuzione di qualsiasi rimedio, comprese tutte le spese sostenute in relazione alla restituzione, la vendita, la cessione o altra alienazione della Garanzia; (ii) ragionevoli spese legali e altri costi sostenuti da Syneron Candela o dal suo cessionario nell'esecuzione o nella difesa dei suoi diritti e rimedi ai sensi di questi Termini, di qualsiasi altro accordo scritto tra l'Acquirente e Syneron Candela o dei Documenti correlati (come definito nella Sezione denominata Dichiarazioni e garanzie da parte dell’Acquirente).
5. Consegna: Tutte le vendite sono DDP Syneron Candela, sede del produttore o del distributore (Incoterms 2010). Senza limitare in alcun modo la generalità della Sezione denominata Negazione di responsabilità, Syneron Candela non sarà responsabile di eventuali danni (come definiti nella Sezione denominata Indennizzo da parte dell'Acquirente) risultanti da qualunque ritardo nella consegna imputabile a cause al di fuori del ragionevole controllo di Syneron Candela o a qualsiasi atto o omissione dell'Acquirente. In caso di tale ritardo, il termine di consegna sarà prolungato per un periodo pari alla durata del ritardo stesso e l'Acquirente accetterà la consegna nel momento in cui sarà effettuata. Qualora, come conseguenza di una tale causa, la consegna prevista sia ritardata per un periodo superiore a trenta (30) giorni, a sua discrezione Syneron Candela potrà, tramite notifica scritta all'Acquirente, annullare la consegna e le future consegne senza ulteriori responsabilità o obbligo di qualsiasi tipo verso l'Acquirente. Le Apparecchiature la cui la consegna è posticipata su richiesta dell'Acquirente o per qualsiasi motivo dipendente dal controllo dell'Acquirente potranno essere collocate in magazzino presso Syneron Candela a rischio e a spese dell'Acquirente.
6. Finanziamento da parte di terzi. Nel caso in cui l'Acquirente finanzi l'acquisizione delle Apparecchiature tramite terzi, potrà ordinare a Syneron Candela di trasferire la titolarità delle Apparecchiature al terzo finanziatore (in sostituzione del trasferimento all'Acquirente) in conformità alla Sezione denominata Titolo di proprietà, e tutti i restanti termini e condizioni dei Documenti correlati continueranno a essere in vigore ed efficaci.
7. Titolo di proprietà: L'Acquirente conviene che la titolarità delle Apparecchiature e della Garanzia (definita di seguito) non saranno trasferite all'Acquirente fino a quando Syneron Candela non abbia ricevuto il saldo e l'integrale adempimento da parte dell'Acquirente degli impegni e obblighi nei confronti di Syneron Candela ai sensi dei Documenti correlati o in altro modo ("Obblighi di acquisto"). La "Garanzia" consiste nelle Apparecchiature, compresi tutti i componenti, gli accessori, gli allegati, le periferiche e i relativi software, nonché tutti i prodotti e relativi proventi. Fino a quando Syneron Candela non avrà ricevuto il pagamento completo dell'ammontare degli Obblighi di acquisto, l'Acquirente manterrà le Apparecchiature libere da qualsiasi peso e gravame e non venderà o trasferirà a terzi alcun diritto sulle stesse. L'Acquirente manterrà le Apparecchiature separate dalle proprie attività e attrezzature, identificandole come proprietà di Syneron Candela (fino al momento in cui la titolarità delle Apparecchiature e della Garanzia sarà trasferita all'Acquirente in virtù di questi Termini). L'Acquirente autorizza e nomina Syneron Candela quale rappresentante legale dell'Acquirente per eseguire, consegnare e depositare in qualunque momento qualsiasi dichiarazione di finanziamento e / o intraprendere qualsiasi altra azione consentita dalla legge applicabile per perfezionare, mettere in esecuzione, proseguire e modificare la titolarità di Syneron Candela in qualsiasi giurisdizione ritenuta appropriata da Syneron Candela. L'acquirente inoltre accetta di sottoscrivere e consegnare tutti gli altri documenti che Syneron Candela potrà richiedere per tutelare la proprietà della Garanzia di Syneron Candela.
8. Garanzia limitata di fabbricazione: Le Apparecchiature sono garantite entro i limiti della Scheda di Garanzia Limitata allegata ai presenti Termini e condizioni. La Scheda di Garanzia Limitata applicabile contiene la garanzia completa applicabile alle Apparecchiature.
9. Garanzia amministrativa limitata: Syneron Candela garantisce all'Acquirente originario delle Apparecchiature che tali apparecchiature sono state autorizzate dall'American Food and Drug Administration per essere utilizzate come dispositivo medico ("Garanzia amministrativa limitata" e, collettivamente con la Garanzia limitata di fabbricazione, le "Garanzie limitate"). La Garanzia amministrativa limitata non è né trasferibile né cedibile da parte dell'Acquirente originario ed è soggetta alle limitazioni stabilite nei presenti Termini.
10. Negazione di responsabilità: LE GARANZIE LIMITATE COMPRENDONO I RIMEDI ESCLUSIVI CONTRO SYNERON CANDELA E SYNERON CANDELA NON FORNISCE ALTRE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, PER LE APPARECCHIATURE COMPRESA QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, GARANZIE DI NON VIOLAZIONE O CONFORMITÀ DELLE APPARECCHIATURE CON LE LEGGI APPLICABILI, LE QUALI VENGONO TUTTE ESPRESSAMENTE NEGATE. DICHIARAZIONI IN CONTRASTO O IN AGGIUNTA ALLE GARANZIE LIMITATE (COMPRESA QUALUNQUE TALE DICHIARAZIONE NEI DOCUMENTI CORRELATI) NON SONO AUTORIZZATE E NON SARANNO VINCOLANTI PER SYNERON CANDELA. INOLTRE L'ACQUIRENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE QUALSIASI DICHIARAZIONE ORALE O SCRITTA RELATIVA ALLA REGOLAMENTAZIONE DEI DISPOSITIVI MEDICI EFFETTUATA DA SYNERON CANDELA È E SARÀ INTERPRETATA SOLO A TITOLO DI INFORMAZIONE E SENZA GARANZIA O ASSICURAZIONE DELLA SUA ACCURATEZZA O VALIDITÀ DA PARTE DI SYNERON CANDELA. INOLTRE, SYNERON CANDELA DECLINA QUALUNQUE GARANZIA RIGUARDANTE QUALSIASI CURA O ASSISTENZA DI TIPO CHIRURGICO O MEDICO, INCLUSA LA SELEZIONE DELLE PROCEDURE E DELLE APPARECCHIATURE MEDICHE PER I PAZIENTI O PER LA LORO CURA.
11. Limitazione di responsabilità: INDIPENDENTEMENTE DA QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA NEI DOCUMENTI CORRELATI, IN NESSUN CASO SYNERON CANDELA SARÀ RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI DERIVANTI DA, IN RELAZIONE A O CAUSATI, DIRETTAMENTE O INDIRETTI, IN MODO PREVEDIBILE O NON, DALLE APPARECCHIATURE, DAI DOCUMENTI CORRELATI, DALL'USO O LA NON IDONEITÀ ALL’USO DELLE APPARECCHIATURE, DAI RISULTATI GENERATI DALLE APPARECCHIATURE, DA QUALSIASI ALTRO ATTO O OMISSIONE DI SYNERON CANDELA, O IN BASE A QUALUNQUE ALTRA TEORIA GIURIDICA. AI SENSI DEI PRESENTI TERMINI, SYNERON CANDELA NON È RESPONSABILE DI ALCUNA PERDITA DI RICAVO, OPPORTUNITÀ COMMERCIALE, PROFITTO O RISPARMIO. INOLTRE, IN NESSUN CASO, LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI SYNERON CANDELA AI SENSI DEI DOCUMENTI CORRELATI SUPERERÀ IL PREZZO DI ACQUISTO EFFETTIVAMENTE PAGATO DALL’ACQUIRENTE A SYNERON CANDELA PER LE APPARECCHIATURE CHE COMPORTANO UNA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI. L’ACQUIRENTE NON POTRÀ INTENTARE ALCUNA AZIONE PER QUALSIVOGLIA VIOLAZIONE DEI DOCUMENTI CORRELATI DECORSO UN (1) ANNO DAL VERIFICARSI DELLA CAUSA PER TALE AZIONE.
12. Brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale: Come unico rimedio dell'Acquirente per quanto riguarda la violazione della proprietà intellettuale, Syneron Candela dovrà difendere, indennizzare e manlevare l'Acquirente originario da qualsiasi reclamo, responsabilità e danni avanzati da terzi e accertati in via definitiva da un tribunale competente o concordati con Syneron Candela, derivanti direttamente dalla violazione di un brevetto valido da parte delle Apparecchiature utilizzate in conformità alle specifiche tecniche standard scritte e fornite o messe a disposizione dell'Acquirente e secondo applicazioni per cui le stesse Apparecchiature sono state commercializzate e vendute (singolarmente "Rivendicazione di brevetto" e collettivamente " Rivendicazioni di brevetto"), purché l'Acquirente originario abbia tempestivamente notificato tale Rivendicazione di brevetto per iscritto a Syneron Candela e cooperi pienamente con Syneron Candela nella difesa o nella composizione della stessa. Syneron Candela avrà il diritto esclusivo di controllare la difesa in tutte le Rivendicazioni di brevetto e tutti i patteggiamenti per la loro composizione o per il raggiungimento di un compromesso. Questa indennità non si applica alle Rivendicazioni di brevetto derivanti a) dall'uso o dalla vendita di prodotti fabbricati secondo progetti o specificazioni forniti dall'Acquirente, b) da modifiche apportate alle Apparecchiature senza specifica approvazione scritta da parte di Syneron Candela o c) risultanti da combinazioni con prodotti non forniti da Syneron Candela. Nessuna vendita delle Apparecchiature sarà interpretata come concessione all'Acquirente da parte di Syneron Candela di qualsiasi licenza o altro diritto inerente a qualsiasi brevetto, copyright, marchio commerciale o altro diritto di proprietà applicabile alle Apparecchiature.
13. Utilizzo della proprietà intellettuale di Syneron Candela: L'Acquirente non utilizzerà alcuna proprietà intellettuale di Syneron Candela, compresi i marchi commerciali, il copyright e altri marchi protetti di Syneron Candela, per propri scopi pubblicitari in (a) qualsiasi servizio di marketing che offra ai propri abbonati sconti di gruppo tramite mezzi elettronici quali e-mail, Facebook o Twitter, (b) qualsiasi servizio di marketing di gruppo che offra agli abbonati uno sconto se un gruppo di persone acquista un prodotto o un servizio, o (c) qualsiasi piattaforma di e-commerce che colleghi gli abbonati con i commercianti locali per la vendita di prodotti o servizi con uno sconto di gruppo, senza il previo consenso scritto di Syneron Candela. Syneron Candela si riserva il diritto di negare il consenso all'utilizzo della propria proprietà intellettuale per gli scopi pubblicitari dell'Acquirente per qualsiasi motivo.
14. Riservatezza: I presenti Termini, insieme al Contratto di acquisto, sono considerati informazioni riservate ("Informazioni riservate") di Candela. L'Acquirente è tenuto a mantenere strettamente confidenziali tutte le Informazioni riservate e a non divulgarle a terzi.
15. Trasferimento: L'Acquirente non può delegare alcun compito né cedere alcun diritto o rivendicazione ai sensi dei Documenti correlati senza previo consenso scritto da parte di Syneron Candela; pertanto qualsiasi tentativo di assegnazione o cessione sarà nullo. Syneron Candela potrà in qualsiasi momento, senza preavviso, assegnare o trasferire i propri obblighi in virtù di uno qualsiasi dei Documenti correlati, e l'Acquirente, su richiesta, sottoscriverà i documenti che indicano il trasferimento di tali obblighi da parte di Syneron Candela.
16. Conformità con le leggi: L'Acquirente effettuerà le transazioni previste dalla vendita e gestirà comunque le apparecchiature vendute conformemente a tutte le leggi, regole, ordini e regolamenti vigenti di tutte le autorità governative applicabili all'Acquirente, incluse, senza limitazione, le leggi applicabili in materia di esportazione e importazione, e dovrà ottenere tutti i permessi e le licenze richiesti in relazione all'acquisto, all'installazione, alla vendita, alla spedizione o all'utilizzo di qualunque Apparecchiatura (collettivamente, "Leggi applicabili").
17. Legge applicabile, foro convenzionale ed esclusivo, sede e rinuncia al processo con giuria: I Documenti correlati e le relative pretese saranno disciplinati, interpretati e applicati esclusivamente in conformità con le leggi del Paese in cui si trova l’azienda del gruppo Syneron Candela menzionata nel Contratto di acquisto, senza riferimento alle sue disposizioni in materia di conflitto di leggi. L'acquirente conviene e si sottopone alla giurisdizione personale esclusiva, e stabilisce che la sede adeguata sarà quella di tale Paese, e accetta inoltre di intraprendere qualsiasi azione esclusivamente in tali tribunali. Fermo restando quanto sopra, Syneron Candela si riserva il diritto di intentare azioni legali contro l'Acquirente in qualsiasi momento dinanzi a un tribunale di giurisdizione competente ai sensi della legge applicabile. Le parti rinunciano espressamente all'applicabilità della convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci. LE PARTI RINUNCIANO AL PROCESSO CON GIURIA IN QUALSIASI CONTROVERSIA IN QUALSIASI TRIBUNALE RISPETTO A, IN RELAZIONE A, O DERIVANTI DAI DOCUMENTI CORRELATI. LE PARTI CONVENGONO CHE QUESTA SEZIONE COSTITUISCE UN ASPETTO SPECIFICO E SOSTANZIALE DEI PRESENTI TERMINI E CHE NON AVREBBERO SOTTOSCRITTO I DOCUMENTI CORRELATI SE QUESTA SEZIONE NON FOSSE STATA INCLUSA NEI PRESENTI TERMINI.
18. Indennizzo da parte dell'Acquirente: L'Acquirente accetta di difendere, indennizzare e manlevare Sineron Candela, i suoi funzionari, amministratori, dipendenti, agenti e appaltatori indipendenti (collettivamente "Parti indennizzate di Sineron Candela") da e contro tutti i danni, responsabilità, ammanchi, rivendicazioni, azioni, sentenze, composizioni, interessi, risarcimenti, penali, multe, costi o spese di qualsiasi tipo, comprese spese legali ragionevoli, onorari e spese di esecuzione di qualsiasi diritto all’indennizzo ai sensi di questi Termini e i costi legati al perseguimento di qualsiasi compagnia assicurativa, sostenuti o rivendicati nei confronti di qualsiasi Parte indennizzata di Sineron Candela (collettivamente, "Danni") per (a) qualunque violazione o inadempimento da parte dell'Acquirente o del suo personale di qualsiasi dichiarazione, garanzia o accordi riportati nei Documenti correlati; (b) ogni negligenza o omissione o cattiva condotta intenzionale dell'Acquirente o del suo personale in relazione ai Documenti correlati; (c) lesioni fisiche, morte di qualsiasi persona o danni a beni materiali o a beni personali dovuti all'Acquirente o al suo personale, incluso l'uso di componenti non autorizzati nelle Apparecchiature o nella manutenzione delle stesse; (d) eventuale inosservanza da parte dell'Acquirente o del suo personale di qualsiasi leggi applicabile; (e) qualsiasi frode o altri atti intenzionali da parte dell'Acquirente; e (f) utilizzo o funzionamento delle Apparecchiature, inclusi, senza limitazione, qualsiasi procedura medica e / o chirurgica eseguita dall'Acquirente e da qualsiasi dipendente, appaltatore o agente dell'Acquirente, utilizzando le Apparecchiature, a meno che tali Danni non siano causati esclusivamente da negligenza grave di Syneron Candela o si verifichino esclusivamente a seguito di una violazione della Garanzia limitata di fabbricazione da parte di Syneron Candela. A scanso di equivoci, l'Acquirente si assume ogni responsabilità e si impegna a indennizzare Syneron Candela per eventuali danni a persone e/o cose causati dall'uso di Apparecchiature riparate da personale di assistenza non autorizzato o dall'uso di componenti non autorizzati.
19. Licenza Software: Syneron Candela concede all'Acquirente una licenza limitata non esclusiva e non trasferibile per l’utilizzo del software contenuto o incorporato nelle Apparecchiature, esclusivamente in relazione all'utilizzo delle stesse da parte dell'Acquirente. Di conseguenza, l'Acquirente non dovrà: (i) vendere, affittare o noleggiare il software a terzi; (ii) reingegnerizzare, o tentare di decompilare il codice sorgente per tale software; o (iii) fornire l'accesso al software o a qualsiasi altra informazione ad esso collegata a terzi senza che quest’ultimi accettino di osservare i termini qui indicati.
20. Dichiarazioni e garanzie da parte dell’Acquirente: L'Acquirente dichiara, garantisce e pattuisce con Syneron Candela che: (a) le Apparecchiature saranno utilizzate a fini commerciali e non a scopi personali, familiari o casalinghi; (b) la denominazione e ragione sociale completa e precisa dell’Acquirente è quella riportata nella pagina di firma del Contratto di acquisto; (c) l'Acquirente ha il potere e la capacità di stipulare il Contratto di acquisto e tutti i documenti relativi all'acquisto delle Apparecchiature e tutti gli altri documenti da consegnare in relazione allo stesso, ognuno dei quali comprende ed è soggetto ai presenti Termini (collettivamente, "Documenti correlati"); (d) i Documenti correlati non contravvengono o violano le leggi applicabili o qualunque accordo l'Acquirente abbia stipulato con qualsiasi prestatore, fornitore o altro terzo; (e) i Documenti correlati sono stati debitamente autorizzati, sottoscritti e consegnati dall'Acquirente e costituiscono accordi validi, legali e vincolanti, opponibili all'Acquirente in virtù dei loro termini;(f) l'Acquirente e qualsiasi suo dipendente, appaltatore e agente che utilizzi le Apparecchiature posseggono la conoscenza, la formazione, le competenze, l'esperienza e le qualifiche per farlo; e (g) l'Acquirente è e si manterrà conforme a tutte le leggi applicabili. L'Acquirente non venderà le Apparecchiature al di fuori del paese in cui sono state acquistate.
21. Accordo esclusivo; Emendamento; Ordine di Precedenza e Divisibilità: I Documenti correlati comprendono l'unico ed esclusivo accordo tra le parti in relazione alla materia qui trattata e sostituiscono tutti gli altri accordi, dichiarazioni, riferimenti, documenti e condizioni, sia orali che scritti, che possono essere stati fatti precedentemente al riguardo. L'Acquirente garantisce che nello stipulare il Contratto di acquisto non ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione che non sia definita nello stesso o nei presenti Termini. Termini e condizioni indicati in qualsiasi documento fornito dall'Acquirente che differiscono, sono in conflitto o non sono inclusi nei Documenti correlati non diventeranno parte di alcun accordo tra Syneron Candela e l'Acquirente, a meno che tali termini e condizioni non siano espressamente accettati da Syneron Candela per iscritto. In caso di conflitto tra i presenti Termini e qualsiasi altro Documento correlato, prevarranno i presenti Termini. Ai Documenti correlati non può essere apportata alcuna modifica, emendamento o altra alterazione se non per iscritto e con la firma del rappresentante autorizzato di ciascuna parte. Se una qualsiasi disposizione dei Documenti correlati è o viene dichiarata in un futuro procedimento invalida, inapplicabile o illegale in una giurisdizione, tale disposizione sarà inefficace in tale giurisdizione solo nella misura di tale invalidità, inapplicabilità o illegalità e tale invalidità, inapplicabilità o illegalità non pregiudicherà né l'equilibrio di tale disposizione, nella misura in cui non sia invalido, inapplicabile o illegale, né le restanti disposizioni e nemmeno renderà inefficace, inapplicabile o illegale tale disposizione in qualsiasi altra giurisdizione. Questi termini favoriscono esclusivamente l'Acquirente e Syneron Candela e non conferiscono alcun vantaggio a terzi.
ALLEGATO A
Garanzia limitata
Syneron Candela concede una garanzia limitata come indicato di seguito, all'Acquirente originale delle nuove Apparecchiature elencate nel Contratto di acquisto allegato al presente documento, esclusi gli accessori e i prodotti di consumo (la "Garanzia limitata"). La Garanzia Limitata prevede che l'Apparecchiatura sia esente da difetti di materiale e/o lavorazione per il verificarsi per primo dei seguenti. Un (1) anno dalla Data di Acquisto indicata nel Contratto di Acquisto e dalla limitazione d'uso fornita di seguito, se applicabile (il "Periodo di Garanzia").
La presente Garanzia Limitata si estende esclusivamente all'Acquirente che ha acquistato l'Attrezzatura da Syneron Candela e non è trasferibile o cedibile dall'Acquirente.
Al ricevimento della notifica scritta dei difetti durante il Periodo di garanzia, Syneron Candela, a sua esclusiva discrezione, riparerà o sostituirà qualsiasi parte dei componenti hardware, del sistema di trasmissione o di altre apparecchiature, se presenti, che ritenga difettose. L'Acquirente deve notificare a Syneron Candela qualsiasi difetto appena esso si presenti. Syneron Candela può sostituire l'Apparecchiatura, a sua esclusiva discrezione, con prodotti nuovi o rigenerati che saranno garantiti per il resto del Periodo di Garanzia originale o trenta (30) giorni dalla data di spedizione all'Acquirente, a seconda di quale sia il periodo più lungo. La presente garanzia limitata non è trasferibile o cedibile ed è soggetta alle limitazioni ivi contenute.
La copertura del servizio ai sensi della presente Garanzia limitata sarà automaticamente sospesa durante qualsiasi periodo di mancato pagamento di eventuali addebiti dovuti a Syneron Candela da parte dell'Acquirente (anche in caso di assegni inesigibili). La copertura del servizio di garanzia limitata ricomincerà quando Syneron Candela riceverà il pagamento completo di tutte le spese dovute. Si noti che, sebbene il servizio di garanzia non sarà disponibile durante il periodo di mancato pagamento, la garanzia continuerà a decorrere durante tale periodo.
Gli acquirenti sono tenuti a conservare una copia dei dati dei pazienti dal dispositivo e a cancellare tutte le informazioni sul paziente prima di qualsiasi sostituzione dell'Apparecchiatura. Nel caso in cui Syneron Candela riceva Apparecchiature contenenti informazioni sui pazienti protette dalle leggi applicabili, Syneron Candela potrà cancellare tali dati. Syneron Candela declina ogni responsabilità per eventuali dati e informazioni sui pazienti cancellati o persi.
La Garanzia Limitata qui contenuta non copre alcuna Apparecchiatura, inclusi manipoli/applicatori, che sia stata (i) danneggiata da incidente, uso improprio (inclusa la conservazione impropria), abuso, nel trasporto dell'Attrezzatura da parte dell'Acquirente, danni meccanici o per cause di forza maggiore, (ii) modificata; (iii) utilizzati in violazione delle istruzioni per l'uso e il funzionamento, (iv) utilizzati per scopi diversi da quelli per i quali l'Apparecchiatura è stata fabbricata, (v) riparati da personale non autorizzato (vi) utilizzati con parti non autorizzate e/o (vii) utilizzati da persone non autorizzate, (collettivamente e individualmente "Esclusioni di garanzia"). La Garanzia Limitata non copre il servizio di manutenzione preventiva e i materiali di consumo, né le apparecchiature, i prodotti o gli accessori venduti o forniti con l'Apparecchiatura fabbricati da terzi. Il verificarsi di qualsiasi esclusione di garanzia annulla la presente Garanzia limitata. Syneron Candela limita l'accesso alle Apparecchiature a Syneron Candela e ai suoi rappresentanti autorizzati. Per l'accesso all'Apparecchiatura e alle richieste di assistenza da parte di Syneron Candela verranno applicate delle tariffe dopo l'annullamento, la risoluzione o la scadenza della garanzia o del Contratto di servizio.
Opzioni di copertura aggiuntive
Copertura aggiuntiva da applicare durante il periodo di garanzia di un (1) anno. La copertura aggiuntiva include quanto segue:
Console Serie Gentle– un (1) anno, con impulsi illimitati, limitato alla sostituzione di una (1) testa laser indipendentemente dal numero di teste laser presenti nel sistema e un (1) High Voltage Power Supply ("HVPS") dopo un milione (1.000.000) di impulsi. La sostituzione di tutte le altre parti rimane illimitata. I materiali di consumo non sono inclusi.
Console Serie Picoway – un (1) anno, con impulsi illimitati, limitato alla sostituzione di una (1) testa laser, un (1) HVPS, una (1) cavità laser seed, una (1) cavità laser amplifier, un (1) isolator e un (1) braccio articolato dopo un milione (1.000.000) di impulsi. La sostituzione di tutte le altre parti rimane illimitata. I materiali di consumo non sono inclusi.
Manipoli Picoway – un (1) anno, limitato alla sostituzione di un (1) manipolo indipendentemente dal numero di manipoli nel sistema dopo un milione (1.000.000) di impulsi.
Console Serie Vbeam – un (1) anno, con impulsi illimitati, limitato alla sostituzione di una (1) testa laser indipendentemente dal numero di teste laser presenti nel sistema o un (1) set di ceramiche all'interno della testa laser; e un (1) HVPS dopo centomila (100.000) impulsi. La sostituzione di tutte le altre parti rimane illimitata. I materiali di consumo non sono inclusi.
Applicatori laser e IPL Nordlys – un (1) anno di impulsi illimitati con massimo due (2) sostituzioni per tipo di applicatori. I materiali di consumo non sono inclusi. Applicatore Matrix pro - colpi illimitati per un (1) anno, sostituzione limitata ad un (1) applicatore Matrix Pro, un (1) applicatore Sublative e un (1) applicatore Sublime. La sostituzione di tutte le altre parti rimane illimitata. Materiale di consumo non incluso.
Qualsiasi copertura aggiuntiva sarà soggetta a un paese / regione specifico.